Christian Eriksen ha firmato un contratto fino al 2025 con il Manchester United. L’ex fantasista dell’Inter ha accettato la proposta dei Red Devils per rilanciarsi e per sperare di tornare a giocare ai livelli che gli competono, dopo una breve esperienza al Brentford che ha segnato di fatto il suo rientro al calcio professionistico.
Manchester United, Eriksen firma fino al 2025
Ecco le prime parole del danese che arrivano a distanza di poche ore dalla firma dl suo contratto. “Il Manchester United è un club speciale e non vedo l’ora di iniziare. Ho avuto il privilegio di giocare molte volte all’Old Trafford, ma farlo con la maglia rossa dello United sarà una sensazione incredibile”.
Sul tecnico Ten Hag Eriksen si è detto di ritenerlo un allenatore fantastico. “Ho visto il lavoro di Erik all’Ajax e conosco il livello di dettaglio e di preparazione in cui lui e il suo staff mettono ogni giorno. È chiaro che è un allenatore fantastico. Dopo aver parlato con lui e aver imparato di più sulla sua visione e sul modo in cui vuole che la squadra giochi, sono ancora più entusiasta per il futuro. Ho ancora grandi ambizioni nel gioco, c’è molto che so di poter raggiungere e questo è il posto perfetto per continuare il mio viaggio“.
Dall’Inghilterra sono sicuri: Eriksen firmerà per un club di Premier League