― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioManchester United, Van de Beek: "Solskjaer mi ha chiesto di rimanere"

Manchester United, Van de Beek: “Solskjaer mi ha chiesto di rimanere”

Era uno degli uomini chiave dell’Ajax semifinalista in Champions League, Van de Beek era destinato a diventare protagonista anche in Premier League, con la maglia del Manchester United. Tuttavia, con gli inglesi l’olandese ha fatto poco o niente, se non diventare panchinaro. Ma questo però non dovrebbe compromettere la sua avventura con la maglia dei Red Devils, in quanto il manager Solskjaer ha confermato di fidarsi ancora di lui.

Manchester United: cosa ha detto Van de Beek?

In una intervista al podcast di Rio Ferdinand, ex difensore e leggenda del Manchester United, l’olandese ha confermato di aver parlato con l’allenatore norvegese. Da entrambe le parti c’è la voglia di voler proseguire questo percorso insieme, con il fine unico di vincere tutto quello che c’è da vincere. Ecco un estratto dell’intervista del centrocampista al podcast di Ferdinand:

Ho parlato sia col manager che col club e sono stati chiari nella loro volontà di tenermi in squadra. Il manager mi ha detto: ‘Ho bisogno di te e voglio tenerti qui’. Certo, fin qui non ho giocato un minuto ma lui mi ha detto che vedendomi ogni giorno in allenamento vede un Donny diverso. Ho bisogno di fidarmi di lui. Se non avesse avuto bisogno di me mi avrebbe lasciato andare, per cui penso che abbia dei piani per me“.


Wolverhampton Wanderers-Manchester United: pronostico e formazioni

Jadon Sancho è un nuovo calciatore del Manchester United