― Advertisement ―

spot_img

Ottava giornata Basket Eurolega 2024/2025: Milano fa l’impresa, battuto il Real Madrid

Nell' ottava giornata Basket Eurolega 2024/2025 l'Olimpia si regala una serata da sogno battendo la corazzata Real Madrid per 85-76. Per i meneghini, trascinati...
HomeCalcioCalciomercatoManchester Utd, De Gea in vendita: le big si muovono

Manchester Utd, De Gea in vendita: le big si muovono

Il Manchester Utd avrebbe deciso di mettere dul mercato il proprio portiere e della Nazionale spagnola, David De Gea, 31 anni , il prossimo novembre. La valutazione è circa 30/40 milioni e c’è da giurare che presto molte big busseranno alla porta dei Red Devils.

Perché il Manchester Utd vende De Gea?

Giunto al Manchester Utd dall’Atletico Madrid per circa 25 milioni di euro, De Gea è stato considerato a lungo come uno dei migliori portieri del mondo. Ultimamente, però, le sue prestazioni sono calate, complice qualche infortunio di troppo, e soprattutto l’esplosione del suo sostituto, Den Henderson, ha convinto i Red Devils a puntare su quest’ultimo, liberando di fatto lo spagnolo.

De Gea, il cui contratto scade nel giugno del 2023, è valutato intorno ai 22 milioni di euro, ma il Manchester ne chiede almeno 30/40 per lasciarlo partire, consapevole che in caso di mancato accordo sul rinnovo, rischierebbe di perderlo ad una cifra inferiore o addirittura a parametro zero.

Dove potrebbe andare De Gea?

Gli estimatori del portiere spagnolo non mancano..Si è parlato della Serie A italiana con Juventus e Inter in pole postition..I bianconeri, non soddisfatti delle prestazioni di Szczney, lo vorrebbero per sostituire il portiere polacco, mentre i nerazzurri cercano come erede di Handanovic, non più giovanissimo visto i suoi 37 anni. Occhio anche a Psg e Atletico Madrid. I francesi lo stanno seguendo come vice-Navas, mentre i colchoneros potrebbero perdere Oblak.

Manchester United, offerti 80 milioni per Marcos Llorente