― Advertisement ―

spot_img

Ottava giornata Basket Eurolega 2024/2025: Milano fa l’impresa, battuto il Real Madrid

Nell' ottava giornata Basket Eurolega 2024/2025 l'Olimpia si regala una serata da sogno battendo la corazzata Real Madrid per 85-76. Per i meneghini, trascinati...
HomeCalcioCalciomercato-Manchester Utd: tentazione Zidane per la panchina

-Manchester Utd: tentazione Zidane per la panchina

L’ avventura di Solskjaer al Manchester Utd è ormai giunta al capolinea. Nonostante la fiducia incassata, il tecnico norvegese continua a non convincere ed è per questo che la dirigenza dei Red Devils starebbe pensando a Zinedine Zidane, il quale però non sembra propenso ad accettare.

Zidane-Manchester Utd: si può fare?

Le possibilità che si consumi questo matrimonio sono ridotte al lumicino. Il tecnico francese , libero dopo le ultime due stagioni al Real Madrid, non è intrigato dal progetto dello United preferendo aspettare la chiamata della propria Nazionale o di un top team come il Psg. Eppure i Red Devils non hanno intenzione di rinunciarci facilmente tanto da pensare di leva su Cristiano Ronaldo e Varane, i cui rapporti con Zizou sono rimasti ottimi avendo vinto tanto insieme ai tempi dei Blancos. Ad ogni modo le alternative non mancano.. Sul taccuino della proprietà figurano Ten Haag, ora alla guida dell’ Ajax, e Brendan Rodgers del Leicester. Quest’ultimo appare leggermente favorito alla sostituzione di Solskjaer qualora dovesse essere esonerato.

Rafael Leao strizza l’occhio al Manchester United