― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioMandorlini si esprime su Mattia Zaccagni

Mandorlini si esprime su Mattia Zaccagni

Mattia Zaccagni è stato l’ultimo acquisto in casa Lazio: l’attaccante ha di fatto chiuso il mercato estivo dei biancocelesti. Il giocatore si è già messo a disposizione di Maurizio Sarri che lo utilizzerà nel suo 4-3-3. Andrea Mandorlini, ex allenatore di Zaccagni al Verona, ha espresso il proprio parere in merito al classe ’95.


Bilanci positivi per il calciomercato della Lazio


Mandorlini: “Zaccagni? È cresciuto molto”

Andrea Mandorlini ha allenato per diverso tempo Mattia Zaccagni, ormai ex Hellas Verona, che ora comincerà la sua nuova avventura con la Lazio. Il mister ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha detto: “Lui è cresciuto molto, giocherà con calciatori di livello come quelli della Lazio. E poi Maurizio Sarri è un allenatore importante. Ci sono tutti gli ingredienti affinché Mattia possa diventare un giocatore ancora più importante di quello che è. Non è più il ragazzino di cinque o sei anni fa, ha campionati, partite alle spalle. Ha un bagaglio d’esperienza importante. Adesso gioca in una squadra forte, la competizione è aumentata e per stare nella Lazio devi davvero fare bene. Se il club ha puntato su di lui, si vede che ha visto qualità e doti, e lo confermo. Chiaro è che nessuno ti regala niente, quindi dev’essere lui che deve dimostrare in campo”. Infine, l’allenatore conclude dicendo che Zaccagni dovrà seguire tutte le direttive di Sarri: “È veramente uno dei migliori in circolazione (Sarri, ndr). Mattia dovrà seguirlo, crescerà sicuramente anche il suo bagaglio tecnico e di giocatore”.