― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioMandorlini su Zaccagni: "Può ancora migliorare"

Mandorlini su Zaccagni: “Può ancora migliorare”

Hellas Verona – Lazio è una delle partite della nona giornata del campionato di Serie A. Si giocherà domani, domenica 24 ottobre, allo stadio Bentegodi. La gara tra gialloblu e biancocelesti, sarà anche la prima da ex per Mattia Zaccagni. Cosa pensa il suo ex allenatore, Andrea Mandorlini?


Verona vs Lazio: in tv e formazioni


Mandorlini su Zaccagni: quali le parole del mister?

Mattia Zaccagni è stato uno degli ultimi acquisti della Lazio durante la sessione di calciomercato estivo. L’attaccante, prima di trasferirsi a Roma, indossava la maglia dell’Hellas Verona, squadra che incontrerà domani, per la prima volta nelle vesti di ex. Andrea Madorlini, ex allenatore del classe ’95, ha espresso il proprio parere: “Zaccagni l’ho fatto esordire io, credo che ad oggi sia maturato. I suoi ultimi anni a Verona sono stati importanti. Adesso giocare alla Lazio aumenta tutto il suo bagaglio e comporta anche maggiore responsabilità. Avrà tutto il tempo per dimostrare quanto vale. La partita contro il Verona significherà tanto per Mattia, ci tiene tanto e credo voglia fare una grandissima partita. È un giocatore che ha ampi margini di miglioramento e ancora non abbiamo visto il vero Zaccagni“. Il potenziale del giocatore lo conoscono tutti ma alla Lazio deve sicuramente ancora uscire tutto il suo talento. Sarri comunque non ha fretta ed è sicuro che con il tempo Zaccagni riuscirà ad emergere.