― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioManuel Lazzari piace all'Atalanta

Manuel Lazzari piace all’Atalanta

Il calciomercato estivo procede e così anche tutte le trattative intavolate dalle varie società. La Lazio sta cercando di capire se riuscirà a portare a Sarri qualche profilo richiesto dal mister. C’è però un’altra indiscrezione di mercato che riguarda il biancoceleste Manuel Lazzari.


Quattro giocatori potrebbero salutare la Lazio


Manuel Lazzari potrebbe partire?

Al momento non c’è una risposta a questa domanda, certo è che il giocatore incuriosisce diversi club di Serie A, in particolare uno. Si tratta dell’Atalanta di Gasperini che in questo momento necessita di un sostituto. Hateboer si è infatti infortunato e la Dea ha bisogno di un profilo che riesca a colmare il vuoto lasciato. Sembra che la società di Bergamo stia guardando in casa Lazio, più precisamente a Manuel Lazzari. Il giocatore in effetti, non sarebbe proprio adatto al 4-3-3 proposto da Sarri, ma starebbe meglio in un modulo come il 3-5-2, usato dall’Atalanta. Lazzari infatti copre egregiamente la fascia e l’ha dimostrato con mister Inzaghi che è un accanito sostenitore del 3-5-2. Se l’interessamento dell’Atalanta per Lazzari non fosse solo una semplice voce, ecco che potrebbe significare una nuova fase per il mercato biancoceleste. Lotito valuta il cartellino del centrocampista, 25 milioni di euro che se dovessero entrare nelle casse capitoline sbloccherebbero l’indice di liquidità. La situazione è in continuo sviluppo.