― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioQuattro giocatori potrebbero salutare la Lazio

Quattro giocatori potrebbero salutare la Lazio

Le varie società calcistiche sono impegnate con il mercato estivo. La Lazio sta cercando di chiudere alcune trattative che potrebbero portare a Roma i profili richiesti da Maurizio Sarri. Quattro giocatori potrebbero salutare i biancocelesti: di chi si tratta?


La Lazio accelera per Filip Kostic


Chi sono i quattro giocatori che potrebbero lasciare la Lazio?

Il mercato biancoceleste deve ancora decollare del tutto. La Lazio infatti, finora, non ha fatto grandi colpi perchè, escluso Sarri, deve ancora portare nella capitale i profili che teneva d’occhio da diverso tempo. La pista Kostic si raffredda di ora in ora: Kamenovic resta e l’altro slot extracomunitario è occupato da Felipe Anderson. Per il serbo non c’è quindi posto. Inoltre, Tare deve anche pensare alle cessioni da effettuare e i giocatori in partenza sarebbero quattro. Denis Vavro, che non ha mai giocato molto nemmeno con Inzaghi, potrebbe andare in prestito in Spagna. Per quanto riguarda Momo Fares, alcuni club di Serie A, hanno testato il terreno. Per Jony invece si cerca una sistemazione e per Felipe Caicedo potrebbe cambiare qualcosa negli ultimi giorni di mercato. Il giocatore ecuadoriano, che doveva partire già lo scorso anno, potrebbe lasciare Roma definitivamente anche perchè Sarri sembra preferire Muriqi.