― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpMarc Marquez è pronto a tornare in pista

Marc Marquez è pronto a tornare in pista

Marc Marquez è pronto a tornare in pista. Il pilota spagnolo aveva concluso la stagione 2021 ai box a causa di una diplopia (problema alla vista) che lo aveva costretto ai box. Nei giorni scorsi però Marc è tornato a confrontarsi con la pista e le sensazioni riguardanti un suo recupero, sono buone. L’otto volte campione di MotoGP sarà presente ai test di Sepang.


IndyCar: la tecnica degli sviluppi nascosti


Marc Marquez è pronto per tornare: quali le sensazioni del pilota?

Marc Marquez non vedeva l’ora di poter tornare a correre in pista. Il pilota spagnolo ha terminato la stagione 2021 ai box a causa di una diplopia che l’ha costretto a saltare gli ultimi due Gran Premi della stagione. Nei giorni scorsi l’otto volte campione del moto è salito nuovamente in sella alla sua Honda, e l’ha fatto sul circuito di Portimao, Portogallo. Le sensazioni registrate dai presenti (il fratello Alex e il capotecnico Santi Hernandez), sono ottime. Marquez è pronto per tornare e infatti sarà presente ai test pre stagionali che si terranno il 5 e 6 febbraio a Sepang, per provare la sua RC213V 2022. Il campione quindi, salvo imprevisti, dovrebbe cominciare regolarmente il mondiale al fianco del compagno di team, Pol Espargarò. Marc è entusiasta di aver cominciato in modo positivo questo 2022: “Sono felice di aver rivissuto la sensazione di velocità“.