― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioMaretta in casa Atalanta: Gomez sfida Gasperini

Maretta in casa Atalanta: Gomez sfida Gasperini

Si continua a respirare un aria pesante a Bergamo, la maretta in casa Atalanta non è di certo finita. Anzi si preannuncia un Gennaio molto delicato per gli equilibri della Dea. Gomez ieri 13 Dicembre è stato relegato in panchina nella sfida vinta agilmente contro la Fiorentina. A nulla sono servite le parole dello stesso Gomez dopo la vittoria in Champions sui social. Un Gomez furioso ha cambiato totalmente le proprie parole.

Maretta in casa Atalanta: Gomez in disaccordo con Gasperini?

La rottura tra L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini e il Papu Gomez è ormai insanabile. Monta la ribellione e la frustrazione nel giocatore, mentre Gasperini va avanti con le sue idee. La lite ormai nota tra l’allenatore e Gomez può essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ormai colmo. Dopo la Champions sembrava che tutto stesse tornando alla normalità, ma le cose non si sembrano affatto essere aggiustate. Si vocifera già un addio a Gennaio da parte di Gomez che cercherà nuovi lidi.

Ricordiamo che nella lite era presente anche Ilicic che però non è stato direttamente coinvolto. Alla fine è stato assolto dallo stesso Gasperini nelle ultime ore. Ma questa lite ha portato molta tensione tra capitano e allenatore con colpe che non si possono assegnare solo ad una delle due parti coinvolte. Colpe condivise appunto, fino a poter portare davvero a una separazione in tempi brevi. “Le scelte forti deve farla la società”, ha ripetuto Gasperini. E Papu Gomez dopo una lunga storia d’amore pensa davvero di dire addio alla Dea.

Gomez: che cosa ha scritto sui social?

Ieri dopo la partita contro la Fiorentina Gomez ha scritto su Instagram attraverso una storia: “Cari tifosi atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Solo volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”.

Dopo la partita con i viola, il tecnico Gasperini ha detto a proposito del capitano: “Io credo che Gomez sia stato il giocatore più importante e utilizzato in questi anni con me, ma proporlo da tutto campista è diventato complicato in questa stagione e di base ci deve essere fiducia e disponibilità”.

Gomez: dirà addio All’Atalanta a Gennaio?

Dopo due settimane dalla lite in spogliatoio col Mydtylland non c’è stato alcun segnale di pace, anzi Gomez ha alimentato i pensieri d’addio e Gasperini ha replicato con una panchina pesante. Qualcosa in più di un’idea, ormai uno scenario probabile con il Papu che ha ricevuto molte offerte. In tempi non sospetti ci provò la Lazio del presidente Lotito che oggi cerca pedine in altri ruoli. Invece nella scorsa estate la tentazione è stata seria con l’Al Nassr che si è presentato da Gomez con una proposta importantissima. Ma adesso si apre una nuova stagione le offerte non mancheranno, dall’Italia come anche dall’estero. Il Papu vuole ascoltare tutte le proposte, poi valuterà ovviamente con la sua famiglia che ha un peso determinante per l’argentino. E l’Atalanta stavolta può perdere davvero il suo capitano. Staremo a vedere cosa capiterà nei prossimi giorni, che si preannunciano caldi.

Leggi anche: Vigilia Ajax-Atalanta: clima surriscaldato a Bergamo

Leggi anche: Atalanta Fiorentina: torna alla vittoria la Dea

Sito Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC