È stata la società stessa ad annunciarlo nella giornata di venerdì; Mark Ingram è diventato uno degli investitori del DC United, club attualmente militante nella Major League Soccer. Il running back, che all’inizio della off season 2021 ha firmato con gli Houston Texans, si è dichiarato un grande sostenitore del club di Washington e ora lo sosterrà anche economicamente.
Cosa pensa Mark Ingram del DC United?
“Il DC United” – ha dichiarato Mark Ingram – “è un club ricco di tradizioni e con un brillante futuro davanti a se. Mi hanno colpito gli ultimi investimenti fatti dalla società e le decisioni che hanno preso dentro e fuori dal campo da gioco. Ho avuto la fortuna di assistere a diverse partite del DC United e credo che la passione dei loro tifosi non sia seconda a nessuno. Non vedo l’ora di poter essere un membro attivo del gruppo di proprietari e aiutare il club a vincere più trofei e aumentare l’impatto sulla comunità“.
Non solo Ingram
Mark Ingram non è l’unico atleta ad aver investito in un club di MLS. I due giocatori dei Brooklyn Nets, James Harden e Kevin Durant, hanno recentemente investito rispettivamente nel Houston Dynamo FC e nel Philadelphia Union. Per quanto riguarda la NFL, il quarterback dei Seattle Seahawks, Russell Wilson, detiene delle quote dei Seattle Sounders.
Leggi anche: Texans – Mark Ingram firma con Houston per un anno.