― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleConference LeagueMarsiglia-Feyenoord: formazioni e dove vederla

Marsiglia-Feyenoord: formazioni e dove vederla

Giovedì 5 Maggio 2022 nello Stadio Velodrome alle ore 21:00 si disputerà la partita Marsiglia-Feyenoord valida per il secondo turno delle semifinali di Conference League. Nella gara d’andata il Feyenoord ha vinto in casa con il Marsiglia per 3 a 2. In Ligue 1 hanno perso con il Paris S.G, e hanno vinto con il Nantes e il Reims. Infine ha perso con il Lione. Gli ospiti in Eredivisie hanno perso con l’Ajax, hanno vinto con il Willem e l’Heracles. Infine hanno vinto con l’Utrecht e lo Sittard. La Roma ospiterà invece il Leicester in casa per arrivare in finale.


Feyenoord-Olimpique Marsiglia: probabili formazioni e in tv


Marsiglia-Feyenoord: probabili formazioni

Marsiglia (4-2-3-1): Pau Lopez, Lirola, Caleta-Car, Saliba, Kolisinac, Guendouzi, Kamara, Payet, Gerson, Harit, Milik. Allenatore: Sampaoli. Indisponibili: Balerdi, de la Fuente.

Feyenoord (4-3-3): Marciano, Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia, Toomstra, Aursnes, Kokcu, Nelson, Dessers, Sinisterra. Allenatore: Slot. Indisponibili: Bijlow, Toornstra.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria è data a 2,10, il pareggio è dato 3,75, mentre la quota sulla vittoria del Feyenoord è dato a 3,25. Il Marsiglia ha vinto 5 partite in casa di fila. Sempre il Marsiglia segna 1.81 gol quando gioca in casa mentre Feyenoord segna 2.08 gol quando gioca in trasferta (in media). Invece il Feyenoord ha segnato almeno un gol per 17 partite consecutive. Quando il Feyenoord va in svantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 55 percento dei casi, mentre quando il Marsiglia si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 83 percento dei casi. Infine il Marsiglia ha segnato almeno un gol per 12 partite consecutive, mentre il Feyenoord non perde da 7 incontri.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in esclusiva sul canale Sky che detiene i diritti sulla competizione Europea. Inoltre sarà disponibile su Smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.

Pagina Conference League Twitter: https://twitter.com/europacnfleague