― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioMarusic sul ritiro ad Auronzo di Cadore

Marusic sul ritiro ad Auronzo di Cadore

Adam Marusic è uno dei giocatori della Lazio che durante la scorsa stagione, l’ultima di Inzaghi, è riuscito ad emergere maggiormente. Ora il difensore sta dialogando con la società per trovare un possibile accordo sul rinnovo di contratto, intanto continua a lavorare con Sarri ad Auronzo. Marusic sul ritiro con la squadra, spende solo belle parole.


Daniele Rugani è il nuovo nome per la Lazio


Come procede ad Auronzo? Marusic sul ritiro ha solo belle parole

La Lazio ha la sensazione di aver cominciato la preparazione con il piede giusto. Non si tratta solo dei risultati ottenuti nelle amichevoli (tutti positivi), ma anche del clima che si sta creando con Maurizio Sarri. Marusic, in attesa di definire il rinnovo, ha detto: “Mister Sarri ha cambiato il modulo, stiamo facendo bene, dobbiamo lavorare tanto, speriamo sia un buon anno. Lo scorso anno ho giocato da quinto e terzo, in Nazionale da sei anni ricopro la posizione di terzino. Per me non ci sono problemi di ruolo, servirà un po’ di tempo di adattamento”.

Obiettivo Champions League

Oltre al rinnovo, Adam Marusic pensa anche al futuro nel quale spera di rivedere il panorama europeo, ovvero la Champions League: “Questa mattina ci siamo sottoposti tutti al vaccino. Sto bene fisicamente, mi auguro di continuare così, sono cresciuto anche mentalmente. Rinnovo? Stiamo parlando con la società. Mi sento bene, in questo ritiro lavoriamo tanto, c’è tanta tattica, parliamo molto con il mister, siamo insieme solo da due settimane ma tutto procede al meglio. Sono contento qui, voglio giocare come lo scorso anno senza infortuni, essere integro fisicamente è la mia priorità. L’obiettivo è tornare in Champions League”.