fbpx
Settembre23 , 2021

Marusic sul ritiro ad Auronzo di Cadore

Related

NFL, Week 3 – La preview di Chargers – Chiefs

L'Arrowhead Stadium si prepara a ospitare la sfida interamente...

NFL, Week 3 – La preview di Colts – Titans

Alle ore 19:00 di domenica 26 settembre va in...

NFL, Week 3 – La preview di Washington – Bills

Viste le prestazioni mostrate nell'ultimo turno di campionato, la...

NFL, Week 3 – La preview di Saints – Patriots

La sfida tra New Orleans Saints and New England...

NFL, Week 3 – La preview di Falcons – Giants

Nel turno delle 19:00 ora italiana di domenica 26...

Share

Adam Marusic è uno dei giocatori della Lazio che durante la scorsa stagione, l’ultima di Inzaghi, è riuscito ad emergere maggiormente. Ora il difensore sta dialogando con la società per trovare un possibile accordo sul rinnovo di contratto, intanto continua a lavorare con Sarri ad Auronzo. Marusic sul ritiro con la squadra, spende solo belle parole.


Daniele Rugani è il nuovo nome per la Lazio


Come procede ad Auronzo? Marusic sul ritiro ha solo belle parole

La Lazio ha la sensazione di aver cominciato la preparazione con il piede giusto. Non si tratta solo dei risultati ottenuti nelle amichevoli (tutti positivi), ma anche del clima che si sta creando con Maurizio Sarri. Marusic, in attesa di definire il rinnovo, ha detto: “Mister Sarri ha cambiato il modulo, stiamo facendo bene, dobbiamo lavorare tanto, speriamo sia un buon anno. Lo scorso anno ho giocato da quinto e terzo, in Nazionale da sei anni ricopro la posizione di terzino. Per me non ci sono problemi di ruolo, servirà un po’ di tempo di adattamento”.

Obiettivo Champions League

Oltre al rinnovo, Adam Marusic pensa anche al futuro nel quale spera di rivedere il panorama europeo, ovvero la Champions League: “Questa mattina ci siamo sottoposti tutti al vaccino. Sto bene fisicamente, mi auguro di continuare così, sono cresciuto anche mentalmente. Rinnovo? Stiamo parlando con la società. Mi sento bene, in questo ritiro lavoriamo tanto, c’è tanta tattica, parliamo molto con il mister, siamo insieme solo da due settimane ma tutto procede al meglio. Sono contento qui, voglio giocare come lo scorso anno senza infortuni, essere integro fisicamente è la mia priorità. L’obiettivo è tornare in Champions League”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20