― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioMatías Dituro: la new entry del Celta Vigo

Matías Dituro: la new entry del Celta Vigo

Non solo in Italia il calciomercato estivo procede a gonfie vele, anche i club dei campionati europei sono impegnati nelle varie trattative. Il Celta Vigo, ad esempio, darà il benvenuto ad un nuovo arrivo: il portiere Matías Dituro che sarà di sicuro un innesto importante all’interno del gruppo.


Sergio Ramos sceglierà Parigi o Londra?


Matías Dituro: chi è il portiere che andrà al Celta Vigo?

Uno dei nuovi giocatori della squadra spagnola Celta Vigo, sarà il portiere Matías Dituro. Il calciatore argentino, classe 1987, non è nuovo nell’ambiente del club spagnolo dato che aveva già indossato la maglia degli Azzurri nella stagione 2011-2012. Al momento gioca in Cile, più precisamente all’Universidad Católica, con il quale aveva firmato un contratto nel 2018. Ora Dituro farà ritorno in Spagna e prenderà il posto di Rubén Blanco tra i pali. Blanco si è infatti infortunato diverse volte, mantenendo quindi un ritmo di gioco molto altalenante. Il Celta Vigo è felice della scelta effettuata: sicuramente il ritorno di Dituro porterà qualità all’interno della squadra e anche una maggiore sicurezza nella zona delle retrovie. Il portiere non vuole di certo deludere la società che dopo dieci anni gli ha ridato la fiducia, per questo è deciso a dare il massimo ed ottenere grandi risultati.