― Advertisement ―

spot_img

Olanda-Ungheria: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 3 di Lega A di Nations League 2024/2025. Con la Germania già qualificata, le due squadre...
HomeCalcioCalcio Internazionale-Mbappe' allarma il Real Madrid: "Potrei restare al Psg"

-Mbappe’ allarma il Real Madrid: “Potrei restare al Psg”

Sembrava una formalità il passaggio al Real Madrid a partire dalla prossima stagione e, invece, Kylian Mbappe’ non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro. Lo stesso attaccante francese ha ammesso pubblicamente che potrebbe anche decidere di rimanere al Psg.

MBAPPE’ RIMANE AL PSG?: LE PAROLE DEL FRANCESE

Al termine del match di Ligue 1 contro il Lorient, il giocatore si è soffermato a parlare del suo futuro: “Si, è possibile che resti. Non ho ancora deciso. Sono calmo, voglio prendermi del tempo per non sbagliare. Ci sono nuovi elementi e molti parametri da tenere in considerazione. Insieme alla mia famiglia prenderò la decisione migliore. Sentire l’affetto dei tifosi qui è sempre bello, li ringrazio per questo”.

Intanto il francese, che non smette di stupire avendo collezionato 28 reti e 20 assist, è tornato sulla bruciante eliminazione patita negli ottavi di Champions League per mano del Real: “Mi diverto molto, ho sempre la stessa mentalità e un solo obiettivo: aiutare la mia squadra a vincere. Penso che la Nazionale abbia fatto bene perché per molti il clima si era fatto pesante. A Madrid abbiamo perso tutti: siamo tutti sulla stessa barca e abbiamo fatto tutti male”.

Acquisti Real: Mbappe è sicuro ma Halland è un forse

Bild Mbappé: il giocatore sente il richiamo del Real Madrid