― Advertisement ―

spot_img

Play-in Basket Eurolega 2024: Bologna si arrende al Baskonia, niente playoff

La stagione continentale della Virtus termina all'ultimo turno del play-in Basket Eurolega 2024 dove viene sconfitta da Baskonia per 89-77, mancando così la qualificazione...
HomeCalcioCalciomercatoMbappè e il Real Madrid finalmente sposi

Mbappè e il Real Madrid finalmente sposi

Dopo due anni di corteggiamento Kylian Mbappè e il Real Madrid sono pronti ad unirsi. L’attaccante francese ha comunicato al Psg la volontà di non rinnovare il contratto, il che fa pensare ad un matrimonio imminente con il Real Madrid.

MBAPPE’ E IL REAL MADRID: NEI PROSSIMI MESI L’UFFICIALITA’

Sarà dunque addio tra i parigini e la loro stella più rappresentativa. Mbappè , infatti, ha scelto di non far valere la clausola di rinnovo contrattuale in scadenza a giugno 2024. L’ufficialià sarà comunicata verosimilmente più avanti, quando le parti avranno trovato le modalità per rescindere un contratto faraonico. Ricordiamo, infatti, che il giocatore nel 2022 aveva sottoscritto un accordo di circa 630 milioni di euro per due stagioni, un biennale con opzione così suddiviso: 72 milioni di euro lordi a stagione, un bonus di 170 milioni di euro alla firma, e poi 70, 80 e 90 per ogni anno trascorso nel club. Una volta risolto tutto, potrà perfezionare il suo passaggio a parametro zero alla corte del Real Madrid, che già due anni fa aveva tentato di ingaggiarlo presentanto una offerta monstre di 180 milioni.

Giunto dal Monaco nel 2017, Mbappè al Psg si è consacrato come uno dei più forti giocatori al mondo. Con il club parigino ha vinto cinque campionati, due Coppe di Lega, tre Coppe di Francia e quattro Supercoppe Nazionali, fallendo però sempre la Champions League. Con la Nazionale ha vinto i Mondiali del 2018 in Russia e disputato la finale del torneo iridato in Qatar nel 2022.

Kylian Mbappé arriverà al Real Madrid, UN FULMINE PER IL REAL