― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioCalciomercatoMercato Monza, Galliani punta Andrea Petagna: contatti avviati col Napoli

Mercato Monza, Galliani punta Andrea Petagna: contatti avviati col Napoli

Il Monza è una delle protagoniste assolute del calciomercato estivo. In vista dell’esordio nella massima serie la dirigenza guidata da Adriano Galliani sta piazzando una serie di colpi uno dopo l’altro (uno degli ultimi è stato Matteo Pessina), ma non solo sta anche tentando di dare nuova linfa vitale al proprio attacco. Per questo uno dei prossimi obiettivi, come ha rivelato la Gazzetta dello Sport, sarà Andrea Petagna del Napoli.

Monza, Petagna è il nuovo obiettivo

Nelle ultime ore il nome di Petagna è stato considerata un’alternativa ad Andrea Pinamonti. Il centravanti attualmente è in ritiro a Dimaro con il Napoli, ma potrebbe partire con una offerta adeguata. Spalletti non avrebbe problemi a liberarsi dell’attaccante, che non è mai stato al centro del progetto azzurro.

Petagna a Monza troverebbe l’ambiente ideale per ripartire dopo un paio di stagioni abbastanza sottotono vissute con la maglia dei partenopei.


Post Napoli-Empoli 3-2: le parole di Gattuso e Petagna

Spalletti al lavoro: c’è anche Petagna