fbpx
Novembre30 , 2021

Milan: i ricavi aumentano e il bilancio migliora

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

Il Milan vede aumentare i propri ricavi e il bilancio inizia a migliorare. Nella giornata di ieri, il club rossonero ha approvato il bilancio relativo all’ultimo esercizio.

Milan-Torino 1-0: Giroud porta i tre punti ai rossoneri

Milan: i ricavi aumenteranno?

La nuova gestione del Milan, sembra dare i suoi frutti anche fuori dal campo. Nella giornata di ieri, il consiglio d’amministrazione del club rossonero ha infatti approvato il bilancio relativo all’ultimo stagione. Il bilancio ha segnato un passivo di -96,4 milioni di euro. Una netta crescita rispetto alla passata stagione (2019-2020) chiusa con un passivo di -196 milioni di euro. La politica del club sembra essere funzionale anche oltre il campo da gioco con i ricavi in aumento grazie alle sponsorizzazioni ottenute dall’amministratore delegato Ivan Gazidis. Infatti, sono circa 17 i milioni di ricavi in più rispetto al passato. Due arrivano da Puma mentre la restante parte dagli altri partner commerciali rossoneri. Un bilancio che sicuramente ha giovato del ritorno in Champions League del Milan dopo oltre sette stagioni ma anche di alcune dolorose decisioni come per esempio l’addio a parametro zero di Donnarumma e il passaggio all’Inter di Calhanoglu. La società però, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, vuole continuare su questa linea per garantire stabilità economica al club dopo l’avvento drammatico del covid.

Gazidis contro calciatori e procuratori

Il Giornale, nella sua edizione odierna ha riportato le parole di Ivan Gazidis durante l’Assemblea dei Soci. Queste le parole del dirigente rossonero: “Agenti e calciatori si comportano come se il covid non fosse mai esistito e per reclamare contratti portano i loro assistiti a scadenza“.

Sito ufficiale Lega Serie A

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20