fbpx
Novembre30 , 2021

Cagliari vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

Mercoledì 27 ottobre ore 20.45 all’Unipol Domus di Cagliari si affrontano Cagliari vs Roma. Mazzarri vs Mourinho per il match che vale la decima partita della massima serie. Roma reduce due sconfitte ed un pareggio tra campionato e Conference, il Cagliari penultima in classifica cerca punti salvezza.

Cagliari vs Roma: da dove iniziamo

Cagliari

La squadra di Walter Mazzarri penultima in classifica tenta il colpo in casa con la Roma. In cerca di punti per risollevarsi ,i sardi nell’ultimo turno hanno perso per 3-0 a Firenze ma sperano di proseguire la striscia di risultati positivi in casa dopo il pareggio contro il Venezia e la vittoria contro la Samp. Mazzarri potrebbe ripartire dal 4-4-2 proposto a Firenze con Keita e Joao Pedro in attacco, una squadra compatta ed equilibrata pronta a colpire nelle ripartenze. E’ allarme difensivo, nel reparto arretrato i sardi subiscono sempre gol, e la Roma, anche se non ha una capacità realizzativa prolifica, è una delle squadre che conclude più a rete. Il Cagliari ha perso nell’ultima partita di campionato. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 10 gare. Possiede uno stato di forma regolare.

Roma

La squadra di Mourinho vola a Cagliari per cercare di ritrovare la vittoria. La Roma è reduce di una buona prestazione contro il Napoli che però trova solo un pari a reti inviolate. L’11 titolare di sempre, dopo l’imbarcata a Bodo Glimt, difficilmente troverà variazioni. Domenica lo Special One ha lasciato fuori 5 giocatori che secondo lui non rientrano nel progetto, segnale evidente e messaggio diretto per eventuale mercato di gennaio. Tuttavia ritrova le parole giuste nel post Napoli ed afferma di voler tentare il recupero di alcuni. L’espulsione rimediata all’Olimpico per il tecnico obbliga la sostituzione in panchina dal suo vice. La Roma ha pareggiato l’ultima partita. La Roma non vince da 2 turni in campionato. Non riesce a segnare da 2 incontri. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma mediocre.

Cagliari vs Roma: probabili formazioni

Cagliari (4-4-2):

Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Pereiro, Grassi, Marin, Deiola; Keita, Joao Pedro.

Allenatore: Mazzarri.

Roma (4-2-3-1):

Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Allenatore: Mourinho.

Dove vederla in Tv e streaming

La sfida tra la i rossoblù e i giallorossi si potrà seguire anche in streaming collegarsi a DAZN sia da dispositivi fissi (tv, pc) che mobile (smartphone e tablet).


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20