― Advertisement ―

spot_img

Lettonia-Armenia: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega C di Nations League 2024/2025. Le due squadre si daranno battaglia in...
HomeCalcioCalciomercato-Milan: il vice Hernandez in arrivo dalla Serie B?

-Milan: il vice Hernandez in arrivo dalla Serie B?

Il Milan ha messo nel mirino Giuseppe Pezzella, esterno classe’ 97 in forza al Parma, come alternativa a Theo Hernandez sulla fascia sinistra rimasta sguarnita dopo la cessione di Laxalt alla Lokomotiv Mosca e il ritorno di Dalot al Manchester United per fine prestito.

-Milan: si chiude per Pezzella?

Al momento è stato fatto soltanto un sondaggio esplorativo per sondare la disponibilità del giocatore che non sembra rientrare più nei piani della società emiliana dopo la retrocessione in Serie B ed è dunque in cerca di una nuova sistemazione. Pezzella comunque non è partito con i gialloblù per il ritiro precampionato e questo lascia presupporre che presto potrebbero esserci delle novità in merito al suo futuro.. Nonostante la sua giovane età, ha mostrato numeri interessanti nonostante la stagione deludente con i ducali e l’eventuale approdo in una grande squadra potrebbe rappresentare l’apice di una carriera che ha già conosciuto piazze importanti, come Palermo, Genoa e Udinese. I contatti con il suo agente, Mario Giuffredi, si sono rivelati positivi, occorrerà ragionare sui termini di un’ operazione fattibile soltanto attraverso la formula del prestito, vista la volontà del rossoneri di metterea disposizione di Pioli un’alternativa ad Hernandez a condizioni economiche favorevoli.

Milan: Sabitzer interessa ai rossoneri

Brahim Diaz-Milan: annuncio in settimana