Milan-Inter è l’attesissimo derby di Milano che si giocherà sabato 3 settembre alle ore 20.45. Una sfida importante che vede entrambe le squadre intenzionate a prendersi i tre punti. Il Milan è reduce da un amaro 0-0 in trasferta contro il Sassuolo; l’Inter invece non ha avuto problemi a battere 3-1 la Cremonese.
Milan-Inter: le scelte degli allenatori
Pioli ai affida al solito Maignan, inamovibile tra i pali con Calabria e Theo sulle fasce. Tomori e Kalulu saranno i due centrali di difesa. A centrocampo dovrebbe giocare uno tra Saelemaekers e Messias, mentre Tonali e Bennacer saranno titolari. In avanti Giroud con indietro Leao e De Ketelaere.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli
Inzaghi non rinuncia ad Handanovic tra i pali Handanovic con il terzetto Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. Sulle fasce scalpitano Dumfries e Dimarco (in ballottaggi con Darmian) con a centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoblu. In avanti la coppia fromata da Dzeko Lautaro.
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi
Dove vederla
La partita Milan-Inter di sabato 3 settembre sarà disponibile sulla piattaforma streaming Dazn, utilizzabile su tutti gli smartphone e i tablet.