― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: Maignan si opera, preso Mirante

Milan: Maignan si opera, preso Mirante

Il Milan dovrà fare a meno di Mike Maignan. Il portiere francese dovrà operarsi a causa di un problema al polso sinistro. In arrivo l’ex Roma Antonio Mirante.

Milan: quando torna Maignan?

Ancora un altro infortunio in casa Milan. Nella giornata di ieri, il club ha comunicato che il portiere francese Mike Maignan dovrà restare ai box a causa di un’operazione al polso sinistro. La società si è subito cautelata contattando Antonio Mirante. L’ex Roma, attualmente svincolato, svolgerà nella giornata di oggi le visite mediche e si legherà al Milan fino al termine di questa stagione. Sarà compito di Mirante e di Tatarusanu non far rimpiangere il portiere ex Lille. Per la gara di sabato contro il Verona, il portiere rumeno tornerà a giocare una gara da titolare in Serie A dopo quasi un anno (Milan-Roma 3-3 del 26 ottobre 2020). Maignan si aggiunge dunque alla lista degli indisponibili insieme a Florenzi, Ibrahimovic, Bakayoko e Messias. Ancora da valutare le condizioni di Calabria. Inoltre, il Milan dovrà fare anche a meno di Hernandez, risultato positivo ad un tampone domiciliare. Tante assenze per i rossoneri in vista di una serie di partite da non sbagliare. I rossoneri infatti dovranno affrontare il doppio impegno contro il Porto in Champions League e i due big match contro Roma e Inter in campionato.

Sito ufficiale ACMILAN.com