― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: occhi su Donyell Malen

Milan: occhi su Donyell Malen

Il Milan ha messo gli occhi su Donyell Malen. Nonostante il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, la società rossonera vuole consegnare un altro rinforzo per l’attacco a Stefano Pioli. La società avrebbe sondato il terreno con l’agente del giocatore: Mino Raiola.

Lazio – Milan: in Tv e formazioni

Milan: Donyell Malen sarà il vice Ibrahimovic?

Non è un segreto che il Milan stia cercando di rinforzare il proprio reparto offensivo. Le assenze di Ibrahimovic e le opache prestazioni di Rafael Leao, hanno costretto la dirigenza a sondare il terreno per l’arrivo di una nuova prima punta. I nomi di Andrea Belotti e Dusan Vlahovic restano sempre in cima alla lista dei desideri di Stefano Pioli. Il capitano granata, ha il contratto in scadenza nel 2022 e al momento non sembra intenzionato a prolungare la sua permanenza a Torino. Discorso simile per il numero nove serbo, esploso definitivamente grazie a Cesare Prandelli. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e l’attaccante ha già rifiutato una primo proposta di rinnovo. Tuttavia, la Fiorentina vorrebbe incassare circa 50 milioni dalla sua cessione. Inoltre, anche Roma e Juventus hanno mostrato interesse per la punta viola.

Ecco perché, la dirigenza rossonera avrebbe individuato un nuovo profilo. Si tratta di Donyell Malen, attaccante classe 1999 olandese attualmente in forza al PSV. Il giocatore è un titolare fisso del club fiammingo e ha già debuttato in nazionale maggiore. Sono 17 i gol in 29 partite di campionato arricchiti da sette passaggi vincenti. Il PSV valuta Malen circa 30/35 milioni di euro. Il Milan si è già messo in contatto con Mino Raiola (agente del giocatore) per verificare l’interesse della punta olandese. Malen però è finito anche nel mirino del Borussia Dortmund che avrebbe deciso di puntare su di lui in caso di addio da parte di Erling Haaland a fine stagione.

Sito ufficiale ACMILAN.com