Milan-Spezia è in programma per lunedì 17 gennaio 2022. La gara sarà valida per la 22a giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:30 direttamente dallo stadio “San Siro” di Milano.
Milan-Genoa 3-1: i rossoneri avanzano nella competizione
Milan-Spezia: come arrivano le squadre?
Il Milan è reduce dalla vittoria per 3-1 contro il Genoa in occasione degli ottavi di finale della Coppa Italia. La formazione rossonera ha collezionato tre successi nelle prime tre gare del 2022 e punta ad ottenere il quarto per restare nella scia dell’Inter. Stefano Pioli però è costretto a fare a meno dei suoi difensori centrale; Tomori, Kjaer e Romagnoli sono indisponibili e dunque toccherà nuovamente a Gabbia e Kalulu. Torna tra i disponibili Calabria che però partirà dalla panchina. Sarà assente per squalifica anche Sandro Tonali. In attacco invece spazio a Zlatan Ibrahimovic. Lo Spezia d Thiago Motta ha vinto contro il Genoa in occasione dell’ultimo turno di campionato. La formazione ligure occupa il sedicesimo posto a quota 19, a più tre punti dalla zona retrocessione. Contro i rossoneri, saranno assenti Colley e Leo Sena.
Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1) Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Hernandez; Bakayoko, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic ALL. Pioli
SPEZIA (4-3-3) Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi ALL. Motta
Dove vederla
Potrete seguire Milan-Spezia tramite l’app di DAZN disponibile per PC, tablet, smartphone e smart TV.
Sito ufficiale Lega Serie A