I rossoneri lavorano per un innesto nel reparto difensivo. Continua dunque la trattativa tra Milan-Tanganga del Tottenham. Occhio però all’alternativa Abdou Diallo, in uscita dal Paris Saint-Germain. Intanto però il Milan avrebbe chiesto il prestito di Pape Matar Sarr, centrocampista classe 2002′ sempre di proprietà degli Spurs.
Milan-Tanganga, contatto con Paratici, affare possibile?
Il difensore inglese classe 1999′ è fuori dal progetto tecnico del Tottenham, Conte non lo vede nei suoi schemi. I numeri dell’ultima stagione sono abbastanza emblematici a riguardo: 11 presenze in Premier League, 4 in Carabao Cup, 3 in Conference League e 1 in FA Cup. In totale 19 presenze. Il difensore quindi guarda al futuro con la valigia in mano.
Paratici, ds del Tottenham, è da qualche giorno a Milano e ci sarebbe stato un colloquio con Maldini e Massara. I dirigenti rossoneri vogliono il difensore, ma in prestito con diritto di riscatto. Il Tottenham vorrebbe invece l’obbligo. Intanto sarebbero stati avvistati gli agenti del difensore inglese in città.
L’alternativa è Diallo del PSG. I rossoneri hanno chiesto il prestito di Sarr al Tottenham
Tanganga però non è l’unico nome per il reparto difensivo. Il piano B porta il nome di Abdou Diallo, difensore francese naturalizzato senegalese classe 1996′. Il giocatore è in uscita dal PSG ed è finito nel mirino anche del Napoli. Diallo è un jolly difensivo che piace molto a Stefano Pioli, l’idea del Milan è quella di proporre un prestito. I parigini potrebbero aprire nei prossimi giorni. Piccola nota: c’è la possibilità che arrivino entrambi, ma serve l’uscita di un difensore. Quel giocatore potrebbe essere Matteo Gabbia, che potrebbe andare via in prestito e poi tornare all’ovile.
Intanto per il centrocampo il Milan avrebbe chiesto Pape Matar Sarr, centrocampista del Tottenham. Secondo Sky Sport Uk, i rossoneri avrebbero chiesto il giocatore in prestito.