― Advertisement ―

spot_img

Roma Vs Bologna: le probabili formazioni

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Giallorossi costretti a vincere, mentre i felsinei cercano il colpo grosso....
HomeCalcioCalciomercatoMilan-Vlasic: i rossoneri insistono per il croato

Milan-Vlasic: i rossoneri insistono per il croato

Potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato la trattativa Milan-Vlasic. I rossoneri sono sempre a caccia del nuovo trequartista da mettere a disposizione del tecnico Pioli. Tanti i nomi fin’ora sondati, e tra questi c’è proprio il fantasista croato del Cska Mosca, pronto a lasciare la Russia per approdare in Serie A.

Milan-Vlasic: Il Cska Mosca fa muro?

Il giocatore è sempre stato in cima alle preferenze dei dirigenti rossoneri, ma non sarà facile strapparlo al Cska Mosca che lo valuta circa 30 milioni di euro. I russi hanno già rifiutato la prima offerta: prestito oneroso(5 milioni) con diritto di riscatto di riscatto a 20 milioni. L’operazione può decollare soltanto con un acquisto a titolo definitivo oppure con obbligo di riscatto. Ad agevolare il tutto, però, potrebbe essere la volontà del croato che ha già chiesto la cessione per provare una nuova esperienza. A confermarlo è stato il padre, Josko Vlasic, che ai microfoni del portale croato net.her ha fatto intendere la volontà del figlio: “Per quanto riguarda Nikola, lui vuole lasciare il Cska, è il momento di andare via. Anche il club lo.sa bene. Mio figlio è convinto della sua scelta, questo è quello che conta….Vedremo cosa succederà”. A queste parole hanno fatto seguito quelle dell’agente di Vlasic, Tonchi Martic che al portale Sport 24 ha ammesso di stare lavorando per il trasferimento del suo assistito: “Le parole del papà di Vladic? Al momento sto lavorando al trasferimento di Nikola, è tutto quello che posso dire in questo momento”.

Milan: Florenzi nome caldo per la fascia destra

Milan: idea Ramsey per la trequarti

Calciomercato Milan: Ilicic guadagna posizioni, Kessie vuole restare