Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I rossoneri vanno in cerca del secondo successo consecutivo per rimanere nelle zone alte, mentre i ciociari vogliono confermare il loro buon momento. Milan Vs Frosinone si giocherà sabato 2 dicembre 2023 alle ore 20.45.
MILAN VS FROSINONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoneri, attualmente terzi in classifica, non sono proprio nel loro momento migliore. Nelle ultime cinque partite hanno ottenuto una vittoria, due pareggi e due sconfitte. A ciò si aggiungono i 5 gol fatti e i 6 subiti, che denotano diverse difficoltà in zona realizzativa e difensiva.
I ciociari, invece, stazionano a metà classifica alternando momenti di brillantezza a inspiegabili battute d’arresto. Nelle ultime cinque partite hanno ottenuto tre sconfitte e due vittorie, che fanno capire come la squadra di Di Francesco sia capace di tutto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Musah, Pobega, Rejinders, Chuckwueze, Pulisic, Jovic. All. Pioli
FROSINONE(4-3-3): Turati, Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza, Brescianini, Barrenechea, Soulè, Reinier, Ibrahimovic, Cuni. All. Di Francesco
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 2 dicembre 2023 alle ore 20.45