― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioMilinkovic-Savic vede la Lazio nel suo futuro

Milinkovic-Savic vede la Lazio nel suo futuro

In questo momento la Lazio si trova ad Auronzo di Cadore per il classico ritiro estivo che terminerà il 28 luglio. Mister Maurizio Sarri ha già cominciato il lavoro con la squadra che vuole preparare al meglio la prossima stagione. I giocatori sembrano essere contenti del nuovo innesto e Milinkovic-Savic vede biancoceleste nel proprio futuro.


Luis Alberto e Lazio: matrimonio al capolinea


Milinkovic-Savic vede biancoceleste: “Lazio? Voglio restare a lungo”

Sergej Milinkovic-Savic sembra avere le idee piuttosto chiare per quanto riguarda il suo futuro. Il serbo dalle giocate incredibili che hanno attirato l’attenzione di molti club prestigiosi, desidera continuare il proprio percorso alla Lazio. Nella capitale infatti si trova molto bene ed è convinto che con Sarri la squadra possa migliorare le proprie prestazioni. Queste le sue parole a “Lazio Style Channel”: “Sono contento che abbiamo iniziato, non vedevo l’ora. Qualcosa per me cambierà, ma sono pronto a fare quello che mi chiede il tecnico. Con il 3-5-2 ho fatto il massimo, ma con un nuovo modulo vedrò dove posso migliorare. Sarri mi ha detto che si giocherà molto palla a terra. Cercherò comunque di fare il mio, come facevo prima. Sono qui da sette anni e quindi ci sta che mi sento un po’ leader. Cerco di aiutare i giovani e i nuovi. Sono qui da molto tempo e spero di restare a lungo. Record di gol? Ci provo”. Come si adatterà il centrocampista al 4-3-3 di Sarri?