― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueMolde vs Bayer Leverkusen - probabili formazioni

Molde vs Bayer Leverkusen – probabili formazioni

Il Molde cercherà la sua prima vittoria nella fase a gironi dell’Europa League giovedì 5 ottobresera, quando ospiterà il Bayer Leverkusen.

Gli ospiti sono attualmente in testa al Gruppo H dopo la prima settimana di partite e cercheranno di continuare il loro inizio perfetto nella competizione. Il calcio di inizio di Molde vs Bayer Leverkusen è previsto alle 21

Anteprima della partita Molde vs Bayer Leverkusen a che punto sono le due squadre

Molde

Il Molde è stato sconfitto per un soffio nella partita inaugurale della campagna di Europa League, quando è stato battuto per 1-0 dal Qarabag FK grazie all’unico gol di Leandro Andrade.

Gli uomini di Erling Moe sono però riusciti a reagire positivamente a quella sconfitta, avendo infilato una serie di tre partite senza sconfitte in tutte le competizioni.

Nel fine settimana il Molde ha ottenuto una vittoria dominante per 4-0 in campionato, con i gol di Kristoffer Haugen, Kristian Eriksen e una doppietta di Magnus Wolff Eikrem, che ha infuso molta fiducia nel gruppo.

Considerando che si tratta del primo incontro casalingo dell’Europa League in questa stagione, Moe vorrà vedere la sua squadra mettere insieme una prestazione forte per resistere, soprattutto in difesa.

Con tre punti che possono potenzialmente portarli in testa al gruppo, c’è molto da giocare, con il Molde che punta a rimanere in lizza.

Bayer Leverkusen

D’altra parte, i visitatori crederanno di poter creare un divario salutare in cima al gruppo e spereranno che anche il Qarabag, secondo in classifica, si ritiri.

La squadra tedesca ha dominato la prima partita della fase a gironi, sconfiggendo l’Hacken per quattro reti a zero, e il fatto che abbia avuto diversi marcatori in ognuna di esse ha evidenziato le qualità di attacco che ha come squadra.

Da allora la squadra di Xabi Alonso ha continuato a giocare in questo modo, ottenendo un 4-1 e poi un 3-0 in Bundesliga, rafforzando la fiducia della squadra.

Il Bayer Leverkusen ha iniziato bene la stagione in campionato, per questo è attualmente in testa alla classifica senza aver perso nemmeno una partita, e questo dovrebbe dare fiducia alla squadra anche per l’avventura europea.

Considerando l’inizio perfetto che hanno avuto, gli ospiti saranno fiduciosi di poter prendere altri tre punti e fare un passo avanti verso la qualificazione alla fase successiva.

Notizie dalle squadre

Eikrem dovrebbe essere presente in questa partita per il Molde dopo aver segnato una doppietta nel fine settimana, con l’obiettivo di aprire il suo conto anche in Europa League.

Sia Martin Linnes che Erling Knudtzon sono stati assenti per i padroni di casa a causa di infortuni, e potrebbe essere così anche questa settimana.

Gli ospiti hanno avuto problemi di infortuni ultimamente: Arthur, Noah Mbamba e Patrick Schick sono stati tutti ai margini della squadra, e sarà così anche questa volta.

Tuttavia, Granit Xhaka dovrebbe trovarsi nel cuore del centrocampo giovedì sera, mentre Victor Boniface dovrebbe guidare la linea.

Josip Stanisic è stato utilizzato come sostituto nel fine settimana a seguito di un recente attacco di malattia e, dopo aver ottenuto alcuni minuti nelle gambe, potrebbe essere in lizza per un’altra partita.

Probabili formazioni Molde vs Bayer Leverkusen

Possibile formazione iniziale del Molde:
Karlstrom; Oyvann, Bjornbak, Hagelskjaer; Lovik, Hestad, Kasa, Breivik, Haugen; Kitolano, Eikrem

Possibile formazione iniziale del Bayer Leverkusen:
Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Hofmann, Wirtz; Boniface