― Advertisement ―

spot_img

Al-Hilal vs Al Ittihad – probabili formazioni

L'Al-Hilal cercherà di continuare a dominare la Saudi Pro League quando affronterà i rivali dell'Al Ittihad, di proprietà del PIF, alla Kingdom Arena venerdì...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueMolde vs Qarabag FK - probabili formazioni

Molde vs Qarabag FK – probabili formazioni

La quinta giornata di Europa League vedrà le avversarie del Gruppo H, Molde e Qarabag FK, affrontarsi in un incontro cruciale all’Aker Stadion giovedì 30 novembre sera.

Entrambe le squadre sono attualmente a pari merito con sei punti nella classifica del girone, con i padroni di casa in vantaggio per differenza reti, anche se entrambe sono in ritardo di sei punti rispetto al Leverkusen con due partite ancora da giocare. Il calcio di inizio di Molde vs Qarabag FK è prevista alle 21

Anteprima della partita Molde vs Qarabag FK a che punto sono le due squadre

Molde

I campioni di Eliteserien del Molde sono tornati dalla pausa internazionale con una solida vittoria per 3-1 contro il Sarpsborg lo scorso fine settimana, che ha esteso la loro recente serie di risultati a tre vittorie di fila.

Mathias Lovik ha dato alla sua squadra un inizio da sogno, aprendo le marcature nel primo minuto di gioco, mentre Kristoffer Haugen e Niklas Odegard hanno trovato la rete a cavallo dell’intervallo per portare il Molde al 15° successo stagionale in campionato.

I Blue Rascals hanno battuto l’Hacken per 3-1 nell’ultima partita disputata in questa competizione e, pur essendo ancora a caccia di un posto nei playoff, le cose sono state tutt’altro che semplici in questa stagione per la squadra norvegese.

Prima di battere il Lillestrom durante la pausa internazionale, la squadra di Erling Moe ha subito una serie di quattro sconfitte consecutive in campionato, che l’hanno fatta scivolare al quinto posto in classifica, a 17 punti dalla capolista Bodo/Glimt.

Con una sola partita di campionato ancora da giocare e 10 punti che li separano dalla qualificazione alle coppe europee, il Molde dovrà fare affidamento sull’andare fino in fondo in questa competizione o nella Conference League se vuole partecipare a un torneo continentale nel prossimo mandato.

Qarabag FK

Nel frattempo, anche i campioni della Premyer Liqa del Qarabag sono tornati a vincere in campionato lo scorso fine settimana, superando il Sabah per 2-1 e ottenendo la terza vittoria consecutiva in campionato.

Con questo risultato si sono portati in pole position nella classifica del campionato nazionale e vi sono rimasti anche dopo che lo Zira ha pareggiato 0-0 in trasferta contro il Sumqayit, terzo classificato, un paio di giorni dopo.

Tuttavia, i Cavalieri devono ora portare il loro stato di forma in campionato in questa competizione e cercheranno di evitare tre sconfitte di fila dopo quelle subite contro il Bayer Leverkusen nei giorni tre e quattro.

La squadra di Gurban Gurbanov si è imposta con il punteggio di 1-0 nel girone, ma il recente bilancio di una sola vittoria nelle ultime quattro trasferte suggerisce che questo sarà un compito molto più difficile.

Notizie dalle squadre

Jacob Karlstrom è stato escluso per il resto della stagione a causa di una frattura al piede, il che significa che Oliver Petersen dovrebbe continuare a stare tra i pali per il prossimo futuro.

Anche Martin Linnes dovrebbe rimanere fuori per il resto della campagna a causa di un infortunio alla caviglia, mentre Erling Knudtzon potrebbe tornare dal suo infortunio alla testa prima della fine dell’anno.

Nella panchina opposta, Julio Romao non sarà della partita a causa di un accumulo di cartellini gialli, il che potrebbe consentire a Jonas Hofmann di agire a centrocampo, mentre Marko Jankovic potrebbe giocare come pivot.

Yassine Benzia ha avuto un buon rendimento nelle ultime settimane, segnando quattro gol in altrettante partite, e dovrebbe mantenere il suo posto come centrocampista più avanzato dietro l’attaccante Juninho.

Probabili formazioni Molde vs Qarabag FK

Possibile formazione iniziale del Molde:
Petersen; E Haugan, Oeyvann, Ellingsen, Loevik, K Haugen; Eriksen, Kaasa, Breivik; Eikrem, Gulbrandsen

Possibile formazione iniziale del Qarabag FK:
Lunyov; Vesovic, Mustafazada, Medina, Cafarguliyev; Jankovic, Andrade, Zoubir, Hofmann, Benzia; Juninho