― Advertisement ―

spot_img

Sampdoria-Carrarese: le probabili formazioni

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I blucerchiati per evitare la zona play-out, i toscani per entrare...
HomeCalcioIl Monza di Berlusconi e Galliani sfida il Milan: il 5 settembre...

Il Monza di Berlusconi e Galliani sfida il Milan: il 5 settembre amichevole a S.Siro

Amichevole dal sapore speciale quella che si disputerà sabato 5 settembre allo stadio Meazza di S. Siro. Il Monza, neo promosso in Serie B, sfiderà il Milan 33 anni dopo l’ultima volta, in un match di Coppa Italia deciso dalla doppietta di Marco Van Basten.

Ma soprattutto vedrà il ritorno da avversari di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani contro i rossoneri con i quali hanno vinto 29 trofei in 31 di anni. Sarà anche l’occasione per testare le reali condizioni ldei brianzoli in vista dell’inizio del campionato cadetto che la vedrà tra le favorite, e assistere alla seconda uscita del Milan di Pioli. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 e in streaming su Sportmediaset.it a partire dalle ore.20.45

Monza, Berlusconi esce allo scoperto: “Kaka’ e Ibra nostri obiettivi, mai dire mai…”

IL MONZA PENSA IN GRANDE

Chi lo conosce bene sa che Silvio Berlusconi punta dichiaratamente alla storica promozione nella massima serie. Lo dimostra un mercato fin qui fa assoluto protagonista sotto la sapiente regia di un dirigente esperto e navigato come Adriano Galliani e un promettente Ds come Paolo Antonelli.

Con l’ acquisto del portiere Di Gregorio dall’ Inter, sono sette i colpi piazzati dai brianzoli, fra cui Barberis e Barilla’ a centrocampo, e il terzino Donati. Senza dimenticare gli stranieri Gytkjaer e Maric, quest’ultimo addirittura soffiato ai Rangers Glasgow.

E non sembra finita qui. Dopo Colpani dall’ Atalanta, arriverà pure il centrale Bettella sempre dai nerazzurri. Non si molla la pista che porta al brasiliano Carlos Augusto (Corinthias), ma il vero sogno si chiama Sebastian Giovinco, che potrebbe lasciare l’ Al Hial per tornare in Italia, ma il suo ingaggio (10 milioni) risulta essere proibitivo. L’alternativa è Farias del Cagliari.