Gara valida per l’undicesima giornata della Serie B 21/22. Il Monza non deve sprecare questa occasione visto quanto successo contro il Vicenza nella scorsa giornata. L’Alessandria ha fermato il Frosinone portando a casa un punticino importante, ma resta sempre nella zona pericolosa della classifica.
Monza Alessandria si giocherà l’1 novembre alle ore 15.00 presso lo stadio Brianteo di Monza.
Come arrivano le squadre?
Il Monza ha pareggiato contro il Vicenza per 1-1 nell’ultimo turno della Serie B. Una grande occasione sprecata per i brianzoli dato che con una partita si sarebbero proiettati in piena zona playoff. La squadra di Stroppa, in piena emergenza per gli infortuni, avrebbe sicuramente meritato i tre punti. La sensazione è quella di una squadra ancora alla ricerca della propria identità.
L’Alessandria è in serie positiva da due gare e nell’ultimo match ha pareggiato contro il Frosinone di Fabio Grosso per 1-1. Un punto sicuramente importante per gli uomini di Longo dato che ora la squadra è in zona playout. Eppure resta tanto amaro in bocca per i giocatori grigi. Fino al 97′ l’Alessandria conduceva per 1-0, poi ha fatto irruzione Charpentier al 97′. Chissà quale sarà la reazione dei piemontesi.
Monza Alessandria: probabili formazioni
Per il Monza di Stroppa sarà probabilmente 4-3-3. Di Gregorio tra i pali e linea difensiva con Donati, Marrone, Pirola e Carlos Augusto. Machin, Barberis e Colpani giocheranno con molta probabilità a centrocampo. Il tridente offensivo dovrebbe vedere all’opera D’Alessandro, Gytkjaer e Vignato.
Moreno Longo confermerà il 3-4-1-2. Pisseri in porta con Benedetti, Mantovani e Parodi nel tridente difensivo. Mustacchio, Chiarello, Casarini e Lunetta comporranno con molta probabilità la metà campo. Sulla trequarti giocherà Orlando a supporto della coppia Corazza-Palombi.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile tramite la piattaforma streaming DAZN oppure su Sky Sport.