― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie B-Monza-Ascoli: formazioni e dove vederla

-Monza-Ascoli: formazioni e dove vederla

Mercoledì 6 Aprile 2022 nello Stadio Brianteo alle ore 19:00 si disputerà la partita Monza-Ascoli valida per la 33 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno vinto per quattro volte consecutive con il Cittadella, il Vicenza, l’Alessandria, e Crotone e infine hanno perso con il Como. Gli ospiti hanno pareggiato con il Frosinone, e hanno vinto con la Spal e il Pisa. Infine hanno perso con il Vicenza e hanno perso con il Pordenone. Nella classifica di Serie B il Monza si trova al quarto posto con 57 punti, mentre l’Ascoli si trova al settimo posto con 52 punti.


Cremonese Alessandria (probabili formazioni e Tv)


Monza-Ascoli: probabili formazioni

Monza: (3-5-2): Di Gregorio, Sampirisi, Paletta, Carlos Augusto, Molina, Ciurria, Barberis, Valoti, D’Alessandro, Gytkjaer, Mota. Allenatore: Stroppa. Giocatori da tenere d’occhio: Mattia Valoti sembra essersi un po’ spento. E’ atteso da ben altre prestazioni.

Ascoli (4-3-1-2): Guarna, Salvi, Botteghin, Bellusci, Falasco, Saric, Buchel, Caligara, Ricci, Dionisi, Tsadjout. Allenatore: Sottil. Giocatori da tenere d’occhio: Federico Baschirotto è il giocatore col fiuto del gol: tre reti per lui in questo inizio di stagione.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Monza è data a 1,53, il pareggio è dato a 3,80 mentre la quota sulla vittoria dell’Ascoli è data a 6,00. Il Monza è la miglior squadra in casa del campionato, con undici vittorie su sedici partite. Ma l’Ascoli è la squadra che insieme al Brescia ha vinto il maggior numero di incontri in trasferta, ben nove su sedici. I biancorossi scivolano al quarto posto, superati anche dal Lecce e raggiunti dal Brescia. Per una squadra che nel girone di ritorno sembrava la più in forma una sconfitta così potrebbe anche lasciare degli strascichi, sarà quindi interessante vedere come si comporterà in casa contro l’Ascoli, una delle squadre più calde del momento. I Marchigiani restano in zona playoff e allungano nei confronti delle più immediate inseguitrici restando in scia del Benevento, lontano appena due punti.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile sulla piattaforma Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto e inoltre sarà trasmesso sulle Smart Tv, il Tablet, il Pc e lo Smartphone.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish