― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BCremonese Alessandria (probabili formazioni e Tv)

Cremonese Alessandria (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentatreesima giornata della Serie B 21/22. Gara insidiosa per i lombardi, che accolgono un’Alessandria affamata di punti salvezza. Per gli uomini di Longo c’è un solo risultato, la vittoria. I tre punti permetterebbero ai grigi di restare ancora in corsa per la permanenza diretta. Cosa vuole la Cremonese ? La Vittoria, visto che la classifica lì davanti è davvero molto corta.
Cremonese Alessandria si giocherà martedì 5 aprile alle ore 19.00 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona.

Come arrivano le squadre ?

I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1-1 contro la Reggina. Gli uomini di Pecchia hanno espresso il consueto gioco, l’atteggiamento è stato quello giusto. Di fatto è stata la Cremonese a produrre la maggior parte di occasioni. Peccato per gli errori dei terzini, uno espulso e l’altro colpevole nel provocare il rigore del pareggio calabrese. Il Lecce è ancora lì vicino, ma anche Brescia, Monza e Pisa.
L’Alessandria ha sprecato una buona occasione contro la SPAL. Uno scontro diretto per la salvezza immediata senza il passaggio dai playout, che però gli uomini di Longo non hanno sfruttato appieno (2-2). La partita era anche cominciata bene per i piemontesi, che poi vengono rimontati prima di trovare il pareggio definitivo con la rete di Corazza.

Cremonese Alessandria: probabili formazioni

I lombardi scenderanno in campo con il 4-2-3-1. Carnesecchi titolare tra i pali e davanti a lui la coppia Okoli-Meroni. Al posto dello squalificato Crescenzi ci sarà Casasola. Sull’altra fascia spazio ancora a Sernicola. In mediana i favoriti sembrano essere Castagnetti e Valzania. Gaetano trequartista, affiancato da Baez Bonaiuto. In avanti dovrebbe partire Gondo.
Longo proporrà il 3-4-2-1 visto per tutta la stagione con Pisseri tra i pali. Reparto difensivo che sarà formato da Prestia, Mantovani e Di Gennaro. Pierozzi sulla corsia di sinistra e Lunetta a destra, in mezzo Chiarello e Casarini. Fabbrini e Milanese dietro a Marconi unica punta.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su DAZN oppure su Sky Sport.

SPAL vs Cosenza (probabili formazioni e Tv)
-32esima giornata Serie B 2021/22: il punto