La tredicesima giornata del campionato di Serie B, prevede anche la sfida Monza – Como. Si giocherà domenica 21 novembre allo stadio Brianteo alle 16.15 e la partita verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le squadre? Quali le probabili formazioni?
Pordenone – Ascoli: in tv e formazioni
Monza – Como: come si presentano le squadre?
Monza e Como si presentano a questa tredicesima giornata con due situazioni molto simili alle spalle. Le due squadre infatti distano solamente un punto in classifica: i padroni di casa occupano l’undicesimo posto a 18 punti mentre gli ospiti si trovano in settima posizione con 19 lunghezze. Entrambe quindi cercheranno di ottenere la vittoria e di conseguenza i tre punti. Durante la scorsa giornata, il Monza ha affrontato il Crotone fuori casa ed ha pareggiato per 1-1 mentre il Como ha ospitato il Perugia contro il quale ha vinto meritatamente realizzando 4 reti contro l’unica degli avversari. Sicuramente la sfida di domenica non sarà semplice perchè entrambe le formazioni faranno di tutto per vincere. Chi avrà la meglio tra le due? Come scenderanno in campo le due squadre?
Le probabili formazioni
- MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; P. Pereira, Colpani, Barberis, Machin, C. Augusto; Valoti, D’Alessandro. All.: G. Stroppa.
- COMO (4-4-2): Gori, Solini, Chajia, Parigini, Bellemo, La Gumina, Arrigoni, Scaglia, Cerri, Vignali, Cagnano. All.: G. Gattuso.