Gara valida per la 31esima giornata del campionato italiano di Serie B 2021/22. Si affrontano due squadre con obiettivi differenti: i brianzoli sono lanciati verso l’obiettivo della promozione attraverso i playoff, i calabresi stanno cercando disperatamente di rimanere ancora in cadetteria. Monza-Crotone si giocherà sabato 19 marzo alle ore 14 presso lo stadio Briantei.
MONZA-CROTONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I padroni di casa sono reduce dalla pesante vittoria per 0-3 ottenuto sul campo dell’Alessandria. Si tratta del terzo successo consecutivo, il secondo stagionale con un risultato ampio. Attualmente sono quarti in classifica a due punti dalla capolista Cremonese.
Gli ospiti sono anch’essi reduci da tre successi di fila, l’ultimo dei quali contro il Frosinone per 2-0. La classifica è ancora drammatica, dato il penultimo posto, ma alla luce di quanto fatto ultimamente si può ancora sperare nella salvezza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA(3-5-2): Di Gregorio, Valoti, Paletta, Sampirisi, Carlos Augusto, D’Alessandro, Machin, Barberis, Molina, Mancuso, Ciurria. All. Stroppa
CROTONE(3-4-1-2): Festa, Cuomo, Golemic, Nedelcerau, Mogos, Estevez, Awua, Schenegg, Kone, Maric, Mulattieri. All. Modesto
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e sulla piattaforma Dazn sabato 19 marzo 2022 alle ore 14.