― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioMonza - Lecce: in Tv e formazioni

Monza – Lecce: in Tv e formazioni

La 35esima giornata di Serie B si è appena conclusa ed è già ora di pensare alla prossima sfida. Una delle partite in programma per la 36esima giornata di cadetteria, è quella tra Monza e Lecce che si incontreranno martedì 4 maggio alle 14.00 allo stadio Brianteo. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN.


Il Cittadella calpesta il Lecce: 1-3 al Via del Mare


Monza – Lecce: come si presentano le squadre?

Quella tra Monza e Lecce sarà una sfida tutta ai piani alti. La squadra guidata da mister Brocchi si trova al quarto posto mentre la formazione di Corini occupa la seconda posizione. Entrambe puntano alla Serie A e per questo per entrambe, le ultime sfide saranno cruciali. Il Monza ha giocato una stagione molto positiva: ha raccolto risultati su risultati e ha totalizzato un buon punteggio. Il Lecce dal canto proprio ha disputato una stagione davvero bella, fatta di alti e bassi che però l’hanno aiutato a crescere a livello di esperienze. Durante le ultime cinque giornate, i brianzoli hanno collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta mentre i giallorossi tre vittorie e due sconfitte. Martedì le due formazioni punteranno a vincere e a guadagnare i tre punti. Chi avrà la meglio tra Monza e Lecce?

Le probabili formazioni

  • MONZA(3-5-2): Di Gregorio, Scaglia, Paletta, Pirola, Sampirisi, Frattesi, Scozzarella, Colpani, Carlos Augusto, Diaw, Mota Carvanho. All.: C. Brocchi.
  • LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Maggio, Lucioni, Meccariello, Coda, Björkengren, Gallo, Majer, Hjulmand, Henderson, Rodriguez. All.: E. Corini.