Lunedì 5 Aprile 2021 nello Stadio Brianteo alle ore 15: 00 si disputerà la partita Monza-Pescara di Serie B. Il Monza si trova al terzo posto con 51 punti e arriva da una vittoria con la Reggiana, una sconfitta contro il Venezia e un pareggio contro l’Entella. Il Pescara si trova al 19 posto con 26 punti e arriva da due sconfitte con Ascoli e Vicenza e da una vittoria con il Pisa. Per gli ospiti sarà importante trovare dei punti salvezza.
Entella-Monza 1-1: Scaglia risponde a Brunori
Monza-Pescara: probabili formazioni
Monza (4-3-3): Lamanna, Donati, Scaglia, Pirola, Carlos Augusto, Frattesi, Scozzarella, Armellino, D’Errico, Diaw, Mota Carvalho. Allenatore: Brocchi.
Pescara (4-3-2-1): Fiorillo, Bellanova, Guth, Sorensen, Masciangelo, Dessena, Busellato, Memushaj, Galano, Maistro, Odgaard. Allenatore: Grassadonia.
Monza-Pescara: statistiche
Nelle ultime sfide sono arrivate tre vittorie per il Pescara, due vittorie per il Monza e quattro pareggi. Ma vedendo il momento di forma naturalmente è favorito il Monza. Il Pescara non è da sottovalutare per la squadra di casa visto che se riesce a trovare dei varchi può essere molto pericolosa. Anche il pareggio non è così impossibile da intravedere, per tutti questi motivi non è un pronostico facile da azzeccare.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Monza è data a 1,40. Il pareggio è dato a 4,33. Infine la quota sulla vittoria del Pescara è data a 7,50.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo e in esclusiva su Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà visibile sull’app tramite Smartphone, Pc e Tablet.
Pagina Twitter Monza: https://twitter.com/ACMonza?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Pescara: https://twitter.com/PescaraCalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor