Entella-Monza 1-1

Entella-Monza 1-1. Allo Stadio Comunale di Chiavari il match, valido per la 31° giornata di Serie B, tra Entella e Monza termina in pareggio. Ad aprire le danze sono i padroni di casa, in vantaggio a inizio secondo tempo con Brunori su rigore, a cui a fine ripresa risponde Scaglia.

Cos’è successo nel primo tempo?

Ci provano subito i palloni di casa con Brunori, che però non inquadra lo specchio della porta. Al 17′ Dragomir calcia di prima intenzione, ma la sua conclusione è sì potente, ma imprecisa. Passano 7 minuti e Colpani tenta il gol di testa, ma la palla termina sopra la traversa. Al 30′ si fa vedere il Monza con Scozzarella che ci prova dal limite, ma la palla finisce di poco alta. Al 44′ grande occasione per il Monza con Carlos Augusto che va alla conclusione dal limite, ma la palla termina di poco fuori. Il primo tempo finisce 0-0, nonostante siano state diverse le occasioni da gol.

Il secondo tempo di Entella-Monza

Il secondo tempo comincia con un calcio di rigore per l’Entella, assegnato per un presunto fallo di Bettella su Dragomir. Contatto che però non sembra esserci. Dal dischetto va Brunori che non sbaglia e firma la rete del vantaggio per la squadra di Vivarini. 1-0.

Al 72′ i padroni di casa vanno vicinissimi al raddoppio con Schenetti che però, a due passi dalla porta, invece di calciare, tenta l’assist e Frattesi allontana. Passano 7 minuti e Maric tenta la girata, ma la palla termina sul fondo. All’88’ Scaglia salta più in alto di tutti e trova il gol del pareggio. 1-1.

Al 93′ il Monza sfiora il vantaggio con Barberis, la cui conclusione finisce fuori di pochissimo.

Entella-Monza 1-1. Allo Stadio Comunale di Chiavari Scaglia risponde al vantaggio di Brunori, realizzato su calcio di rigore. Nella prossima giornata la Virtus Entella sfiderà il Pordenone, mentre il Monza affronterà il Pescara.

Entella-Monza 1-1

53′ (R) Brunori, 88′ Scaglia

Virtus Entella: D.Borra, F.Poli, M.Chiosa, F.Costa, G.Cleur, A.Paolucci (Cap.), L.Morosini, M.Brescianini, V.Dragomir, A.Schenetti, M.Brunori.

Allenatore: Vincenzo Vivarini

Monza: M.Di Gregorio, F.Scaglia, Carlos Augusto, D.Bettella, G.Donati, M.Scozzarella, A.Colpani, A.D’Errico (Cap.), F.Ricci, M.D’Alessandro, D.Diaw.

Allenatore: Cristian Brocchi

Ammonizioni: G.Cleur, D.Diaw, F.Ricci, D.Frattesi
Arbitro: Ivan Robilotta


Vivarini e Brocchi post Entella-Monza


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20