Una delle sfide in programma per la quarta giornata del campionato di Serie B, è quella tra Monza e Ternana. Le due squadre si incontreranno sabato 18 settembre alle 14.00 allo stadio Brianteo. Sarà possibile seguire la gara sui canali DAZN. Come si presentano le formazioni?
Sporting Lisbona-Ajax: pronostico e possibili formazioni
Monza – Ternana: come si presentano le squadre?
Monza e Ternana si presentano a questa quarta giornata del campionato di Serie B, con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa sono finora riusciti a racimolare cinque punti, grazie ai quali si trovano ora al nono posto in classifica. Per cercare di non creare distacchi e magari di risalire la graduatoria, contro la Ternana cercheranno di vincere. Ternana, che giustamente da neo promossa, sta ancora prendendo le misure. La stagione degli umbri non è infatti cominciata nel migliore dei modi perchè fino a questo momento ha collezionato solo sconfitte. Con il Monza potrebbe rifarsi e ricevere la prima gioia in cadetteria. Non è però così semplice. Entrambe le formazioni scenderanno in campo per vincere… ma chi avrà la meglio?
Le probabili formazioni
- MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Bettella; Pedro Pereira, Barberis, Mazzitelli, Valoti, Carlos Augusto; Mota, Favilli. All.: G. Stroppa.
- TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli Boben, Sorensen, Celli; Proietti, Salzano; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma. All.: C. Lucarelli.