― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie BMonza vs Benevento: pronostico e possibili formazioni

Monza vs Benevento: pronostico e possibili formazioni

Sabato 30 aprile alle ore 14 presso lo U-Power Stadium di Monza si affrontano Monza vs Benevento. Entrambe le compagini pronte alla sfida play off e sono reduci da due sconfitte. Il Monza di larga misura con il Frosinone, la Strega in casa con la Ternana.

Monza vs Benevento: da dove iniziamo

Monza

Il brutto scivolone a Frosinone affievolisce le speranze di una promozione diretta che tuttavia rimane ancora aperta. Il Monza è a due lunghezze dalla Cremonese e a quattro dalla vetta. La sconfitta di Frosinone è brutta e pesante per il risultato e per gli errori commessi ma non è catastrofica per la classifica del Monza. Infatti nonostante il 4-1 dello Stirpe la squadra di Stroppa si trova ancora al terzo posto. I ragazzi di Stroppa sono consapevoli che con il Benevento sarà una finale fra due squadre con gli stessi obbiettivi. Il Monza ha perso nell’ultima partita di campionato, e non riesce a vincere da 2 gare. Va a segno da 4 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

Benevento

I ragazzi di Caserta hanno compiuto un passo falso in chiave promozione per la sconfitta interna contro la Ternana ma ancora la matematica non condanna. Sei le squadre in un fazzoletto di punti che si candidano alla promozione in A. Fabio Caserta all’U-Power Stadium dovrà fare a meno di calciatori importanti come Glik, Lapadula, Sau (è da valutare), Forte e lo squalificato Barba. Il Benevento ha perso nell’ultima partita di campionato. Va a segno da 2 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare. Possiede uno stato di forma regolare.

Tutte le informazioni delle partite di Serie B

Monza vs Benevento: probabili formazioni

Monza (3-5-2): Di Gregoria; Donati, Marrone, Sampirisi; Molina, Machin, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Ciurria, Dany Mota.
All. Stroppa
Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Vogliacco, Foulon; Ionita, Viviani, Acampora; Improta, Forte, Farias.
All. Caserta

Dove vederla in Tv e streaming

Potrai seguire Monza vs Benevento, partita della 37ª giornata della Serie BKT su DAZN, in streaming live e on demand.