― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpMoto2 e Moto3 si preparano al motomondiale

Moto2 e Moto3 si preparano al motomondiale

La Moto2 e Moto3 si preparano al motomondiale 2022. Il nuovo campionato che riguarda le classi cadette delle due ruote, riserverà sorprese e magari anche sfide inaspettate. I test a Jerez intanto, confermano che i piloti non vedono l’ora di cominciare a gareggiare seriamente.


John McGuinness: ultimo tango al TT


Moto2 e Moto3 si preparano per la nuova stagione: cosa ci si aspetta?

Oltre alla MotoGP, gli appassionati delle due ruote non vedono l’ora di vedere in pista anche i Team e i piloti che appartengono alle categoria di Moto2 e Moto3. Durante i test spagnoli di Jerez infatti, che si stanno tenendo in questi giorni, i risultati ottenuti da alcuni corridori, come ad esempio Ai Ogura e Tatsuki Suzuki, lasciano presagire un mondiale pieno di colpi di scena e magari anche di riconferme o nuove scoperte. Succede per esempio in Moto3 dove nel Team BOÈ SKX è entrata a far parte del gruppo Ana Carrasco che proprio durante l’ultima sessione di ieri, mercoledì 16 febbraio, ha migliorato di molto i propri tempi. La pilotessa ha intenzione di gareggiare dando il massimo e magari anche di più. Dopo un primo momento in cui doveva prendere confidenza con la moto, ecco che è partita in quarta. Unico assente ai test di Jerez, Denis Foggia che si sta riprendendo dall’infortunio al piede.