― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpMoto2 GP di Gran Bretagna: i risultati delle FP1

Moto2 GP di Gran Bretagna: i risultati delle FP1

È ufficialmente cominciato il weekend di Moto2 del GP di Gran Bretagna. I piloti con le loro moto, sono scesi sul circuito di Silverstone per i primi test della giornata odierna, venerdì 27 agosto. Com’è andata questa prima sessione di prove libere? Chi al momento, ha totalizzato il miglior tempo?


La Moto2 prolunga la partnership con Triumph


Moto2 GP di Gran Bretagna: come sono andate le prove libere 1?

Questa mattina, venerdì 27 agosto alle 11.55, si è tenuta la prima sessione di prove libere sul circuito di Silverstone. I tre piloti più veloci sono stati: Navarro con un tempo di 2:04.896, a seguire Fernandez e Gardener. I primi test di questo weekend inglese non hanno riportato grandi sorprese, solo qualche sostituzione all’interno delle scuderie. Fermín Aldeguer ha infatti preso il posto di Yari Montella nel team Speed Up. Il pilota campano dopo l’infortunio al polso rimediato in Austria, è stato sospeso dal Team che non era certo delle sue ottimali condizioni fisiche. Montella non correrà né a Silverstone né ad Aragón. Per quanto riguarda gli italiani in pista, la prima sessione di prove libere non è andata come avrebbero desiderato. Bezzecchi si è infatti classificato quindicesimo e spera di poter migliorare il proprio tempo nella sessione di libere pomeridiana, che comincerà alle 16.10. La graduatoria cambierà o rimarrà più meno la stessa di questa mattina?