― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriMotoGpMotoGP: cancellato il Gp della Malesia

MotoGP: cancellato il Gp della Malesia

Anche per questa stagione, il Gp della Malesia non farà parte del calendario della MotoGP. Per il secondo anno consecutivo, il tracciato di Sepang non accoglierà le moto dei piloti della classe regina delle due ruote.

Rossi: obiettivo 200 podi in MotoGP

Il Gp della Malesia verrà rimpiazzato?

Tramite una nota ufficiale, la FIM e i promotori Dorna (insieme all’organo di governo dello sport) hanno annunciato la cancellazione del Gp della Malesia: “L’attuale pandemia di COVID-19 e le conseguenti restrizioni all’ingresso per la Malesia obbligano alla cancellazione dell’evento“. Si tratta della seconda cancellazione consecutiva per il tracciato di Sepang a causa della pandemia. Il gran premio malese, si unisce ai Gp d’Austrialia, Giappone e Thailandia anch’essi cancellati per la complicata situazione sanitaria. La MotoGP dunque correrà per una seconda volta sul tracciato di Misano che ospiterà due tappe del campionato in meno di un mese. Il primo gran premio è infatti in programma per il 19 settembre nel circuito intitolato a Marco Simoncelli.

Sito ufficiale MotoGP.com

Leggi anche: Honda: Marquez è in netto miglioramento