― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioMuriqi non convince, potrebbe lasciare la Lazio

Muriqi non convince, potrebbe lasciare la Lazio

Muriqi che viene, Muriqi che va. Già perchè l’attaccante kosovaro arrivato alla Lazio dal Fenerbahce l’estate scorsa, potrebbe già ripartire. Nonostante le sue prestazioni siano state molto inferiori a ciò che ci si aspettava, diversi club in Premier League hanno gli occhi su di lui. Muriqi non convince ma l’ipotesi della partenza è concreta oppure no?


Pino Wilson: “L’era Inzaghi non è finita”


Muriqi non convince, lascerà Roma?

Ora nulla è certo. La Lazio ha davanti a sé ancora 11 partite nelle quali Muriqi ha l’occasione di imporsi di più nel gioco e magari di emergere maggiormente. In molti pensano che se non l’ha fatto finora, non lo farà più. Arrivato a Roma durante la finestra di calciomercato estivo, Vedat Muriqi avrebbe dovuto essere il vice Immobile, il giocatore che in area concludeva qualsiasi azione. Non è però stato così. Anzi. Le aspettative deluse, non lasciano spazio a sicurezze per il futuro. Il club biancoceleste per portarlo nella capitale dal Fenerbahce, squadra turca, aveva speso 18 milioni di euro. Un pagamento oneroso per le casse della Lazio che però aveva fatto questo investimento anche in previsione della Champions.

Muriqi, forse complice qualche problema fisico, non si è proprio trovato con il calcio italiano. Questo è un dato di fatto e il campo lo ha confermato. Da quando indossa la maglia biancoceleste ha segnato solo due volte ed è sempre stato poco incisivo. Quindi a fine stagione potrebbe lasciare la Lazio per dirigersi verso altri lidi. L’anno scorso alcuni club di Premier League si erano affacciati alla finestra della società turca perchè interessati al “Pirata” che poi aveva scelto Roma. Ora tutto potrebbe cambiare: il Fenerbahce si è messo al lavoro per riportare Vedat alla base e secondo alcune indiscrezioni, anche il giocatore sarebbe propenso a tornare ad Istanbul. Si attendono ulteriori sviluppi ma la sensazione comune è che il numero 94 non giocherà anche la prossima stagione con la Lazio.