fbpx

Nacional vs Union: pronostico, notizie sulla squadra, formazioni

Date:

Nacional e Union si affronteranno mercoledi 29 giugno nell’andata degli ottavi di finale di Copa Sudamericana al Gran Parque Central Stadium. Entrambe le squadre entrano in gioco cercando di rubare una marcia in anticipo sull’altra prima della gara di ritorno che si terrà la prossima settimana. Il calcio di inizio di Nacional vs Union è previsto alle 00:15 di mercoledi 29 giugno ora italiana

Prepartita Nacional vs Union: a che punto sono le due squadre?

Il 24 maggio, il Nacional ha completato una deludente campagna della fase a gironi della Copa Libertadores con un’enfatica demolizione per 3-0 della squadra brasiliana del Bragantino il 24 maggio. I gol nel primo tempo di Alfonso Trezza e Camilo Candido portano gli uomini di Pablo Repetto al posto di guida prima che un autogol nel finale di Cleiton chiudesse l’affare. Da allora, Bolsilludo ha vinto quattro delle successive cinque partite di campionato e attualmente è in testa al Gruppo B nella Premier Division uruguaiana. La squadra di Montevideo ora sposta la sua attenzione sull’impegno continentale, dove mirerà ad avanzare oltre la fase degli ottavi di finale, che ha segnato la fine del percorso per loro l’ultima volta. Dopo aver vinto le ultime quattro partite casalinghe con un punteggio complessivo di 11-0, i padroni di casa di martedì sono in una buona posizione per portare a termine il lavoro e assicurarsi un vantaggio all’andata. L’Union de Santa Fe ha superato la sfida dell’Atletico Junior nell’ultima partita del Gruppo H della Copa Sudamericana all’Estadio Metropolitano Roberto Melendez. Gli uomini di Gustavo Munua sono passati in vantaggio all’inizio grazie a un autogol di Omar Albornoz prima che i gol di Jonatan Alvez, Kevin Zenon e Matias Gallegos siglassero l’accordo. Tuttavia, El Tate è riuscito a raccogliere solo sette punti nelle successive cinque partite di campionato e allo stato attuale delle cose è al 12 ° posto nella Primera Division argentina. Dopo l’impressionante trionfo sul Boca Juniors nell’ultima trasferta, gli ospiti di martedì hanno iniziato a registrare un altro fiore all’occhiello in trasferta.

Ultime notizie dalle squadre

Camilo Candido era assente dall’ultima uscita di campionato del Nacional per squalifica, ma il difensore è idoneo a partecipare martedì. Con tre gol continentali al suo attivo in sei partite di questa stagione, Emanuel Gigliotti cercherà ancora una volta di battere i padroni di casa. Dopo essere uscito dalla panchina con buoni risultati nel trionfo dell’Union sul Boca Juniors sabato, Franco Troyansky potrebbe essere consegnato un posto nell’XI titolare. Jonatan Alvez sarà una grande mancanza per gli ospiti a causa di una serie di quattro reti consecutive prima del suo infortunio muscolare che ha raccolto una settimana fa.

Probabili formazioni Nacional vs Union

Nacional
Rochet; Lozano, Marichal, Laborda, J. Rodriguez; Castro, Y. Rodriguez, Carballo, Zabala; Gigliotti, Fagundez

Union
Moyano; Esquivel, Britez, Aguero, Gerometta; Juarez, Portillo, Nardoni, Machuca; Canete, Gallegos

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sampdoria vs Monza 0-3: i brianzoli degli ex affondano i blucerchiati

Termina il match delle ore 15 al Marassi di...

MotoGP, GP Thailandia: la follia meteorologica riapre il mondiale

La pioggia del GP di Thailandia, oltre a mettere...

Leeds United vs Aston Villa – pronostico e possibili formazioni

Il Leeds United cercherà di interrompere una striscia di...

Manchester City vs Manchester United – pronostico e possibili formazioni

Due acerrime rivali con il gusto della vittoria si...