fbpx

Shandong Taishan vs Henan Songshan Longmen: ultime notizie e possibili formazioni

Date:

Cercando di scalare la classifica della Super League cinese, l’Henan Songshan Longmen visiterà il campo 2 dello stadio del fiume Wuyuan per affrontare lo Shandong Taishan martedì. Gli ospiti entrano in gioco senza vittorie in ciascuna delle ultime 13 trasferte contro il Taishan Dui dal 2009 e cercheranno disperatamente di porre fine a questo periodo di siccità. Il calcio di inizio di Shandong Taishan vs Henan Songshan Longmen è previsto alle 12:30 di domani martedi 28 giugno

Prepartita Shandong Taishan vs Henan Songshan Longmen

Lo Shandong Taishan è stato rimandato sulla terraferma sabato, dopo una deludente sconfitta per 2-0 in casa dello Zhejiang. Dopo un primo tempo cupo al Wuyuan River Stadium, la partita è iniziata al 46′ quando Franko Andrijasevic ha aperto le marcature prima che Nyasha Mushekwi mettesse il risultato fuori portata con un gol al 66′.
In precedenza, il Taishan Dui aveva tre vittorie consecutive, eliminando Guangzhou City, Changchun Yatai e Dalian Pro mentre segnava otto gol e manteneva la porta inviolata tre volte. Lo Shandong Taishan ora ha perso due e vinto quattro delle prime sei partite per raccogliere 12 punti e sedersi quarto in classifica, due punti e un posto fuori dai visitatori di martedì. Altrove, Henan Songshan Longmen ha mantenuto il suo solido inizio di stagione vincendo 2-0 in casa del Dalian Pro quando le squadre si sono affrontate venerdì scorso. In una partita in cui Xingyu Ma ha ricevuto i suoi ordini di marcia, Fernando Karanga e Henrique Dourado hanno segnato in entrambi i tempi regalando ai Red Devils tutti e tre i punti. Gli uomini di Javier Pereira sono ora una delle sole tre squadre ancora sconfitte in questa stagione, insieme a Wuhan Three Towns e Shanghai Shenhua, dopo aver ottenuto quattro vittorie e due pareggi finora. Ciò è dovuto alla loro impressionante esibizione su entrambe le estremità del campo, dato che l’Henan vanta il secondo miglior record di attacchi della lega con 14 gol segnati subendo quattro gol e mantenendo la porta inviolata tre.

Ultime notizie dalle squadre

Shandong Taishan scenderà in campo senza Wu Xinghan, che quest’anno non è ancora apparso dopo aver subito un grave infortunio a dicembre. L’ex difensore del Portimonense Jadson è uscito al 36′ della partita contro lo Zhejiang l’ultima volta e il 30enne è un dubbio per il Taishan Dui. Se non riuscisse a scrollarsi di dosso l’infortunio, il 27enne Yang Liu potrebbe spingere per il suo quarto inizio di stagione, alleandosi con Ke Shi e Tong Wang nelle ultime tre. Henan Songshan Longmen dovrà fare a meno di Xingyu Ma, squalificato dopo aver ricevuto un bagno in anticipo nella partita contro Dalian Pro lo scorso venerdì. Con il suo gol nella suddetta partita, Karanga è stato coinvolto in sei gol in sei partite finora e ci aspettiamo che l’attaccante brasiliano guidi ancora una volta l’attacco. Dovrebbe essere raggiunto nell’ultimo terzo dal connazionale Dourado, che è stato anche un giocatore straordinario con tre gol e fornendo un assist in cinque partenze.

Probabili formazioni Shandong Taishan vs Henan Songshan Longmen

Shandong Taishan
Dalei; Lui, Shi, Wang; Song, Jun-ho, Moises, Jingdao, Fellaini; Pu, Crysan

Henan Songshan Longmen
Shi; Niu, Yang, Sunjic; Zhong, Ma, Wang, Mawlanyaz; Huang; Dourado, Karanga

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

MotoGP, GP Thailandia: la follia meteorologica riapre il mondiale

La pioggia del GP di Thailandia, oltre a mettere...

Leeds United vs Aston Villa – pronostico e possibili formazioni

Il Leeds United cercherà di interrompere una striscia di...

Manchester City vs Manchester United – pronostico e possibili formazioni

Due acerrime rivali con il gusto della vittoria si...

Palermo vs Südtirol 0-1: rosanero sconfitti al “Barbera”

Termina il match delle ore 14 al Renzo Barbera...