― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioCalciomercatoNapoli: arriva Anguissa a centrocampo

Napoli: arriva Anguissa a centrocampo

È Andre’ Zambo Anguissa il tanto attesa rinforzo a centrocampo richiesto dal tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, per sostituire l’infortunato Demme. Il camerunense, classe’95’, arriva dal Fulham in prestito con diritto di riscatto intorno a 10 milioni e già oggi svolgerà le visite mediche a Roma.

Anguissa: chi è il nuovo centrocampista del Napoli?

Ex Olimpique Marsiglia e Villareall, Anguissa era stato seguito anche da Roma e Milan ma alla fine è stato il Napoli a spuntarla. Si tratta di un giocatore con poca vena realizzativa ma dotata di quella fisicità di cui ha bisogno il centrocampo partenopeo. Nato calcisticamente nel Coton Sport, ha esordito nei professionisti con la maglia dell’Olimpique Marsiglia , dove ha giocato tre anni dal 2015 al 2018 collezionando 79 presenze. Passa poi al Fulham per 30 milioni di euro, ma la stagione termins con la retrocessione in Championship. Quindi il trasferimento in prestito al Villareal dove gioca un anno da titolare. Da li il ritorno in Inghilterra dove si afferma con decisione. È in grado di ricoprire tutti i ruoli di centrocampo?, in particolare quella di aiuto al regista davanti alla difesa. .

Napoli sfuma Emerson: Reinildo Mandava per la fascia

Zaydou Youssouf assalto Napoli

Juan Jesus: Il Napoli chiude per il brasiliano