― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueNapoli-Barcellona: formazioni e dove vederla

Napoli-Barcellona: formazioni e dove vederla

Giovedì 24 Febbraio 2022 nello Stadio Diego Armando Maradona alle ore 21:00 si disputerà la partita Napoli-Barcellona valida per il secondo turno di Europa League. I padroni di casa hanno vinto con la Sampdoria, il Bologna, la Salernitana e il Venezia e hanno pareggiato con l’Inter. Nel primo turno di Europa League hanno pareggiato con il Barcellona. Gli ospiti hanno pareggiato con i Granada, hanno vinto con Alaves e Atletico Madrid. Infine hanno pareggiato con l’Espanyol e hanno vinto con il Valencia.


Barcellona-Napoli- 1-1: un pareggio intriso di polemiche


Napoli-Barcellona: probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Elmas, Zielinski, Insigne, Osimhen. Allenatore: Spalletti.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dest, Garcia, Pique, Jordi Alba, Pedri, Busquets, De Jong; Adama, Aubameyang, Ferran. Allenatore: Hernandez.

Quote e statistiche

La quota sulla vittoria del Napoli è data a 2,55, il pareggio è dato a 3,40, mentre la quota sulla vittoria è data a 2,62. Comprese le qualificazioni, solo una squadra spagnola ha battuto il Napoli in trasferta nelle competizioni europee in 10 partite con la vittoria per 3-1 del Real Madrid in Uefa Champions League. Nelle massime competizioni europee Uefa, il Barcellona ha battuto sei diverse squadre italiane fuori casa (Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan e Udinese), più di ogni altra squadra. Il Napoli è uno dei due avversari che ha affrontato ma non battuto, insieme alla Roma. Il Napoli ha superato tutti gli otto incontri a eliminazione diretta dopo aver pareggiato l’andata fuori casa. All’andata contro il Napoli, Pedri del Barcellona ha creato cinque occasioni per i suoi compagni di squadra. 

Dove è possibile vedere la partita?

Napoli-Barcellona si giocherà il 24 febbraio alle ore 21, il match sarà visibile su Dazn, Tv8, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. Inoltre, è possibile seguire la diretta streaming scaricando Dazn e SkyGo.

Pagina Twitter Europa League: https://twitter.com/EuropaLeague?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor